Labels

Friday 29 March 2013

Miss Dior - 'La vie en rose'


Morning All, 
I was mesmerized by Nitalie Portman and her make-up in the Miss Dior Perfume commercial, so chic and "simple" that I was forced to recreate it!
I mainly used colours from the Sleek Storm Palette -link here
and I am sure the Dior Crew did too :-P - and my Dior Rose Diamond Highlighter/Powder for blusher... I really hope you like it because I loveeeeeee it!!

Sono rimasta ipnotizzata dalla bellezza di Natalie Portman e del suo make-up nella pubblicità per il profumo Miss Dior, così chic e "semplice" che non ho potuto non ricrearlo!
Ho usato principalmente colori della palette Storm di Sleek -link here- sono sicura che i signori di Dior abbiano usato gli stessi prodotti :-P - e Dior Rose Diamond Highlighter/Powder sulle gaunce e sugli rigomi come blush... spero proprio che vi piaccia!



1- From the Sleek Storm Palette, I used the light champagne all over the lid,
2- With an angled brush I then traced a thick line along the upper lash line mixing the blue from the Storm Palette and the Stila Botura Matte eye-shadow.
3- I then applied a tiny amount of the pink from the Storm Palette along the crease
4- With a pencil brush I lined the lower lash line with Bourjois Violet Absolu
5- Plenty of mascara on top and bottom lashes
6- A soft swipe of Dior Rose Diamond - more the rosy side - along my cheek bone and apple of the cheek!


1- Dalla Palette Storm di Sleek, ho sfumato il colore champgne su tutta la palpebra,
2- Con un pennello angolato ho poi delineato con una linea spessa, lungo le ciglia superiori, combinando il blu della palette Storm di Sleek e il viola matte si Stila, Botura.
3- Sempre dalla palette Storm di Sleek, ho utilizzato il colore rosa chiaro sfumandolo nella piega dell'occhio per dare un po' di dimensione allo sguardo
4- Con un pennello a punta fina ho poi delineato la linea inferiore delle ciglia con il numero 72, Viola Absolute, di Bourjois.
5- Abbondante mascara sulle ciglia superiori e inferiori,
6- Un leggero tocco di Dior Rose Diamond sulle guance -  prendendo il prodotto più dalla parte rosata della palettina... e il gioco è fatto!



Bourjois 72 Viole Absolu, Sleek Storm Palette - Light Champaign, Light Pink, Blue
Stila Batura, Dior Rose Diamond.


No comments:

Post a Comment