Labels

Thursday 3 January 2013

new year's present



Hi All,

I would like to share with you a small present I did myself (sometimes we really deserve to reward ourselfs, don't we?): I am happy to introduce you to my Urban Decay Naked Basics palette and my Revlon Lip Butter in Berry Smoothie. 
I am super thrilled of my purchases and although I have been using these 2 products only for 3 days, 
I am already in love with then!
The Revlon Lip Butter has been around for ages and I am sure most of you know how silky and moisturising it is, but let's talk about the Basics palette for a moment:
it's a compact little palette in an elegant packaging, perfect for everyone who is looking for good quality basic colours to use for everyday looks or, combined with some shimmer, to rock the night ones.

I'll be back soon with a look to test them out!

Ciao a Tutte,
vorrei condividere con voi un piccolo regalino che mi sono fatta l'ultimo dell'anno (ogni tanto è bello premiarsi, no?): vi presento la mia palette Urdan Decay Naked Basics e il Lip Butter di Revlon in Berry Smoothie. 
Sono estremamente soddisfatta dei miei acquisti e sebbene li stia usando solo da 3 giorni, me ne sono già innamorata! 
Il lip butter di Revlon lo conoscete bene e sono sicura che la maggior parte di voi abbia già avuto la possibilità di assaporarne la morbidezza e apprezzarne l'effetto idratante, allora... parliamo un attimo della palette Basics: è una palettina compatta racchiusa in un elegante packaging e perfetta per chiunque sia alla ricerca di colori base da utilizzare tutti i giorni o, combinati con un po' di shimmer, per un trucco 
da sera.

a presto con un look per metterli alla prova allora!







2 comments:

  1. la palette mi incuriosisce ma ora sono innamorata della naked1..
    il rossetto della revlon vorrei provarlo!!!

    ReplyDelete
  2. ciao cara, la naked 1 piace tanto anche a me, ma questa è proprio la sorellina minore perfetta.. ma il rossettino te lo consiglio vivamente!

    ReplyDelete