Labels

Thursday 10 January 2013

Instant Anti-Age Rewind by Maybelline

Hello Everyone,

I know already that this concealer has been around for a while now, but because it is not available in the UK, I just got now the chance to actually buy it and test it!

First of all I would like to say that I used to love the Maybelline Mousse Concealer and altough it was a bit drying, it really had a good coverage...
The Maybellline People finally decided to come out with a new "version" - at least to me - of the same product, but silkier and lighter... and this is it, the Instant Anti-Age Rewind by Maybelline!

My opinion is that it's a good product, good coverage, good consinstency - a sort of a light mousse - and doesn't look cakey at all! I use it under my eyes and for the rest of my face and it really does what it says on the tin!
There are 3 things that need to be considered though:
- I am not a fan of sponge applicators: stay away from blemishes!
- Only available in 2 colours (at least in Italy)
- Not good value for money: I got mine 10 days ago and I have already used a third of it.

let me know your opinion! 

Ciao a tutte,
q volevo scrivere due righe su un correttore che circola oramai da un po' ma non essendo venduto in Inghilterra, ho avuto la possibilità di acquistarlo solo ora dopo una mini vacanza in Italia.
Come avrete capito dalle foto, parlo dell'ultra chiacchierato Instant Anti-Age Rewind di Maybelline....
Prima di tutto voglio cominciare con il dire che sono sempre stata una fan della mousse/correttore Dream Mousse anche se era un po' poco idratante, soprattutto nell'area occhi, e non trovarla più tra gli scaffali di Boots mi aveva un po' amareggiato...I cari signori della Maybelline hanno deciso però di crearne una cuginetta dalla consistenza più leggera e dal look più moderno, quindi alla prima occasione non ho potuto non provarla!

La mia opinione dell'Instant Anti-Age Rewind di Maybelline è sicuramente buona, buona coprenza e bella consistenza - sempre simile ad una mousse leggera - e crea un bell'effetto sulla pelle. L'ho utilizzata sia nell'area occhi che sul mento e non posso lamentarmi della performance!
Vorrei però farvi notare 3 cosette che potrebbero interessarvi:
- L'applicatore a spugnetta non mi convince, soprattutto perché il correttore lo applico in zone "problematiche" (chiamate più comunemente brufoli!) e l'idea di trasferire eventuali germi sulla spugnetta non mi piace proprio.
- E' disponibile solo in 2 colori.
- Il prodotto nella confezione è veramente poco: quello che vedete nella foto è l'utilizzo di 10 giorni!!!

a voi la scelta!


before and after




No comments:

Post a Comment