Labels

Thursday 12 July 2012

June Favs - Preferiti di giugno

Hello my Dears,
Ciao Carissime,

I know I am late but I could not miss my June favourites anyway!!!
Lo so che sono in ritardo ed è quasi ora dei preferiti di luglio, ma certo non potevo saltare i miei preferiti di giugno...


Nars Kalahari - Great duo, perfect for everyday soft looks.. and we all know Nars is all about great quality.
Pupa Natural Eyes no.3 - I have been loving this matte eyeshadow with a smooth and silky texture since the minute I bought it!!
Pupa Luminis silk 200 - Great highlighter with pink undertone.
Mac Shy Girl lipstick - peach peach peach... loving it!
Mac Gold Deposit Mineralized Skin Finish - what can I say?? Mac Gold Deposit for me is summer in a Pot!
Origins Gentle Cleansing Oil - gentle and effective, something that I will rebuy!
Body Shop Loose Face Powder no. 3 - something hidden in my drawer that I rediscover thanks to my project 10 pan link!



Nars Kalahari - un meravigioso duo che utilizzo tantissimo per realizzare un trucco naturale.. e la qualità di Nars è risaputa...
Pupa Natural Eyes no.3 - Mi sono innamorata di questo ombretto dal giorno in cui l'ho comprato! E' matte, è setoso e lo posso usare come base o per uniformare la palpebra, ma che voglio di più??
Pupa Luminis silk 200 - magnifico illuminante con un sottotono rosato... è come guardare dentro ad una conchiiglia!
Mac Shy Girl lipstick - pesca, pesca, pesca... lo adoro!
Mac Gold Deposit Mineralized Skin Finish - e che posso dire... per me Mac Gold Deposit è un contenitore pieno di estate!
Origins Gentle Cleansing Oil - delicato e super efficiente... lo ricomprerò sicuramente!
Body Shop Loose Face Powder no. 3 - una cipria che ho tenuto in fondo ad un cassetto per un po' e ho imparato ad amare solo grazie al mio project 10 pan link!


Mac Gold Deposit

Hope you like it!!!!

Letiziaelle
x

No comments:

Post a Comment