Labels

Friday, 14 September 2012

review-comparison revlon just bitten kissable and clinique chubby stick


Hello Everyone,

I am back again with a review and this time is about the twins 
Chubby Stick by Clinique and Just Bitten Kissable by Revlon here posing together in the picture...

sono di nuovo qui con  una review e questa volta volevo parlarvi dei balsami labbra colorati che stanno spundando come funghi negli espositori delle varie marche cosmetiche. Io ne ho provati 2 e in particolare il Chubby Stick di Clinique e il Just Bitten Kissable della Revlon qui ritratti in una foto di gruppo...


revlon just bitten kissable in 010 - darling cherie - 7.99£: it's a lipbalm/tint in one and it is actually a good product, just in between the two categories. It has a slight minty flavour and goes smooth on the lips but I have to say that it doesn't have the staying power of a lip tint, at least the light shade I have.

clinique chubby stick in 06 woppin'watermelon - 15£: it is a very good lip balm and it really does what it says on the tin, colour and hydration. 

I have to say that I love both of them, especially for the balm&colour feature but not for the tint attempt of the Revlon one. The colour range is slightly different but the 2 brands can be combined to create the most amazing variety: Clinque tends to have a sheerer payoff while Revlon has amazing deep shades.

All in all I would repurchase Revlon for the good value of the product but Clinique for the feel on the lips, the colour and the effect of healthy and natural look that gives to my lips.

the choice is all yours now...


revlon just bitten kissable in 010 - darling cherie - Euro 12.10: è un matitone colorato per le labbra con un leggero sapore di menta, descritto come balsamo/tinta... di solito le tinte non sono molto idratanti ma hanno una buona tenuta e questo, in teoria dovrebbe combinare entrambe le cose. A mio parere, la verità è sempre nel mezzo e quindi direi che questo matitone ha sicuramente un buon effetto idratante e 
una buona tenuta ma certo non come una tinta!
clinique chubby stick in 06 woppin'watermelon - euro 17.00: anche questo è un matitone per le labbra che funge da balsamo colorato e qui sono d'accordo al 100%. Ottimo prodotto e bellissimo colore.

I due prodotti, oltre ad avere una leggera differenza di prezzo (in UK il matitone Revlon costa 8£ e il Chubby Stick ben 15£!),  sono molto simili: entrambi idratanti e con una buona tenuta. Il matitone di Clinique è un balsamo labbra colorato e does what it says on the tin, buona varietà di colori, morbido sulle labbra e leggermente lucido. Il matitone di Revlon ha una colorazione più intensa e la varietà dei colori tende a tonalità più scure, è leggermente meno idratante di quello Clinique e lo ritengo buono più un balsamo colorato che una tinta
 (le tinte per labbra non sono comunque il mio forte...). 

Direi che mi piacciono entrambi parecchio e riguardo il colour range quasi si complementano l'un l'altro! Il conclusione direi che per il rapporto qualità/prezzo - soprattutto in £ - ricomprerei quello Revlon perchè i due matitoni sono veramente moltooo simili (Il Chubby Stick ha la consistenza di un burro di cacao quindi durerà lo stesso tempo di un Labello!). Mentre, se parliamo di caratteristiche specifiche del prodotto preferisco quello di Clinique che risulta vellutato e morbido e dona un aspetto estremamente sano e naturale alle labbra.
e voi quale preferite?

clinique chubby stick in 06 woppin'watermelon  

revlon just bitten kissable in 010 - darling cherie

No comments:

Post a Comment