Labels

Sunday 15 April 2012

Samantha e i pennelli Real Techniques



Care amiche,

ieri ho avuto la fortuna di andare all'incontro della deliziona Sam delle Pixiwoo Sisters, organizzato presso Boots a Oxford street, a Londra, per presentare la linea completa dei suoi pennelli da trucco Real Techniques.

Scortata dalla mia cara amica Carla, verso le 6 del pomeriggio siamo entrate da Boots... e devo ammettere che alla veneranda età di 33 anni ho riprovato sensazioni simili a quelle provate a 14 anni durante il concerto dai Take That a Roma!

All'ingresso del negozio, in uno spazioso angolo con una bella luce che entrava dalla vetrina, c'era Sam, alta e snella, trucco e acconciatura perfetta, intenta a sfodarare la sua maestria sul viso di una giovane ragazza, vicino a lei i sue pennelli in bella mostra e ombretti, mascara, fondotinta...

Ad accogliere i visitatori una graziosa assistente alla quale ho chiesto IMMEDIATAMENTE la possibilità di avere qualche consiglio da Sam... e in un batter d'occhio ero seduta di fronte a lei!

Ragazze, sono rimasta veramente colpita dalla professinalità e dalla gentilezza di Samantha che mi ha subito messo a mio agio dicendomi che le piaceva il mio trucco e che avevo dei begli occhi!

Abbiamo iniziato a chiacchierare e le ho chiesto qualche consiglio per valorizzare i miei occhi e mi ha subito svelato qualcosa di sorprendente: la mia palpebra è spaziosa! 

Con abili colpi di pennello Sam ha iniziato a applicare ombretti dalle sfumature oro, bronzo e marrone per traformare il mio trucco naturale in uno smoky eye profondo e delineante. Con un pennellino angolato ha poi applicato la matita lungo le ciglia superiori, allungando e sollevando lo sguardo, proprio come aveva fatto nel tutorial ispirato a Sofia Loren... durante questi magici minuti mi ha anche permesso di seguire i vari step  mostrandomi in uno specchio quello che stava facendo!


Ragazze, sono veramente soddisfatta!

p.s. i suoi pennelli sono ottimi!

No comments:

Post a Comment