Buongiorno Care,
quale miglior modo di iniziare il sabato mattina, se non guardando un video dell'adorabile Lisa Eldridge?
Ricordo ancora le puntate di Ten Years Younger e di quanto aspettassi il momento in cui le mani esperte di Lisa facevano rifiorire i visi di simpatiche signore inglesi, un po' spenti e trascurati... Fino a che non ho trovato su YouTube il suo canale e ogni video è diventato importante come l'Ave Maria da recitare prima di dormire. Ovviamente seguire i suoi video serve a migliorare il mio inglese, eh, che pensate! Ancora non ho capito che impatto avrà nello sviluppo del mio intelletto l'aver imparato decine di parole per descrivere un trucco, la forma di un pennello e le qualità di un ombretto, ma nella vita dobbiamo pure iniziare da qualcosa, no?
E per un lazy Saturday un "no make-up" make-up look è quello che serve... soprattutto se devo andare a prendere il latte.. per prepararmi però impiego giusto 25 minuti e quando sto aggiungendo l'ultimo tocco di burro cacao sulle labbra, mio marito si spazientisce e decide di infilarsi una tuta e andare all'off licence sotto casa... in compenso a colazione sembro fresca e riposata come un'attrice di Hollywood!
Per il viso: crema idratante Olay con spf 15, Bourjois Healty mix in 55, correttore per il contorno labbra e naso Mac studio finish concealer in NW25,
correttore contorno occhi All About Eyes di Clinique in light neutral, Mac MSF in natural medium e medium dark, Fard Mac Well Dressed , un tocco di luce sugli zigomi con Mac Cream Colour base in Improper Copper.
E per gli occhi: Mac Paint Pot in Painterly su tutta la palpebra, Ombretto Kiko no. 122 nella piega.
Matita Bourjois Ultra Black alla base delle ciglia,
Piegaciglia Shu Uemura e per ultimo un tocco di Mascara l'Oreal Voluminous per scurire le ciglia, top and bottom.. e come dice sempre Lisa, LESS IS MORE!! Have a good sunny day you all!!
No comments:
Post a Comment